giovedì 24 aprile 2008

Impressioni a caldo...

Ciao a tutti maledetti! Sono tornato ormai da un paio d'ore a milano e già rimpiango i momenti passati con i miei compagni a scherzare disegnando e camminando per una città sconosciuta.
Le mie impressioni a caldo su questo concorso di Bordighera sono buone, un organizzazione un po malconcia ha creato un pò di incomprensioni, ma la pazienza e il sacrificio del nostro nuovo amico Andrea ha fatto si che la cosa finisse nel migliore dei modi.
Di seguito vi allego due foto del secondo giorno di manifestazione:

Questa foto ritrae il nostro caro bergamasco di quartiere Filippo, Me, e il buon Magnaniiiiii! all'opera in C.rso Italia quando ancora i bambini non ci avevano accerchiato chiedendoci le cose più impensabili, dai Gormiti alle Winx passando per un Goku modernizzato li abbiamo driblati alla grande!
Ps:. da notare il cartello tra Me e Filippo,
opera mia, ma nessuno si è degnato...

Qui invece abbiamo nei due posti a destra le mie due compagne Vanessa e Costanza...
Vanessa con la sua bravura ha incantato tutti i bambini diventando a tutti gli effetti la star della manifestazione, inoltre premiata con il terzo posto al concorso.
Io glielo avevo detto!

°°°
...Nei prossimi giorni riparlerò ancora del viaggetto pagato a Bordighera, per ora ho solo voglia di riposarmi, a presto MALEDETTI!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahah XDDD

è vero Vince!!! Nessuno cagava il cartello! però dai, siamo riusciti a guadagnare qualche moneta (per pietà) XD alla fine ci siamo divertiti! ;) Grazie a tutti! ma... Vince...

...Prendiamo un gelato??????

X°DDDDDD

Fil

VINCENZO ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOO... Non lo voglio il gelato! Ho mangiato la crepes con la nutella e il gelato, sn in overdose di zuccheri, mi vuoi fare esplodere?!?!?!

Unknown ha detto...

Sei stato l'unico a citarmi, penso che per questo dovrò offrirti una birra quando ti incontrerò!

Ciao!

Anonimo ha detto...

Cmq...bravo Tle!!! Sei stato grande lo stesso! ma nn la vedo bene la foto (sai a cosa mi riferisco). Però potevi scendere per il 4 maggio! Manchi solo tu! A presto
Sandra